Con la moto si schianta contro un’auto sulla via Emilia Parmense a Fontana Fredda, muore 58enne

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Si schianta contro un’auto, muore un motociclista. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a Fontana Fredda. L’uomo, Fabio Molinari, 58 anni, stava viaggiando lungo la via Emilia Parmense quando si è schiantato contro una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta e che pare stesse svoltando in una strada trasversale.

L’impatto non ha lasciato scampo al 58enne. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e l’eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto i carabinieri che ora stanno cercando di appurare l’esatta dinamica dei fatti.

Fabio Molinari era un volontario della Protezione Civile e i colleghi lo ricordano in questo modo sulla pagina Facebook “Communications Emergency Rescue Piacenza”.

“Essere un Volontario di Protezione Civile significa essere pieno di passione, volontà e anche semplicità… Fabio Molinari ha dedicato così, con semplicità e competenza, il suo tempo nella Protezione Civile.”

“Fabio ha vissuto la sua esperienza pluriennale in Protezione Civile con il suo solito carattere, che lo ha contraddistinto sempre. Dire addio è sempre difficile, non possiamo che stringerci nel dolore insieme alla famiglia, agli amici e a tutti i coloro che lo hanno conosciuto ed amato”.

Ciao Fabio, hai appeso la divisa per l’ultima volta.

Buon viaggio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank