Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 18 anni. I fatti sono accaduti nei pressi di Grazzano Visconti, lungo la Statale 654. Il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una vettura.
Nell’impatto il 18enne è stato sbalzato violentemente sull’asfalto: il centauro ha perso il casco, circostanza che ha reso l’atterraggio sull’asfalto ancora più traumatico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il 18enne è stato trasportato in volo al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni, come detto, sono gravi. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…