Bombolette in mano vandalizzano le auto in sosta. I fatti sono accaduti venerdì notte. Alcuni passanti hanno notato un gruppo di ragazzine “scarabocchiare” con la vernice spray alcune auto parcheggiate nella zona di Montale.
Qualcuno ha chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti in pochi minuti. Al loro arrivo, i militari hanno sorpreso le giovanissime, tutte minorenni, ancora con le bombolette in mano. Il motivo di questo gesto non sarebbe legato a motivi particolari, come ripercussioni o vendette, le giovani avrebbero agito colpendo vetture a caso, senza motivo.
Una bravata insomma. Una bravata di una certa gravità, però, dal momento che ora i genitori delle ragazzine saranno costretti a risarcire i danni. I carabinieri, infatti, prima di emettere denunce, hanno messo in contatto le famiglie delle ragazzine con i proprietari delle vetture danneggiate: le parti hanno optato appunto per un risarcimento senza ripercussioni legali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…