Bombolette in mano vandalizzano le auto in sosta. I fatti sono accaduti venerdì notte. Alcuni passanti hanno notato un gruppo di ragazzine “scarabocchiare” con la vernice spray alcune auto parcheggiate nella zona di Montale.
Qualcuno ha chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti in pochi minuti. Al loro arrivo, i militari hanno sorpreso le giovanissime, tutte minorenni, ancora con le bombolette in mano. Il motivo di questo gesto non sarebbe legato a motivi particolari, come ripercussioni o vendette, le giovani avrebbero agito colpendo vetture a caso, senza motivo.
Una bravata insomma. Una bravata di una certa gravità, però, dal momento che ora i genitori delle ragazzine saranno costretti a risarcire i danni. I carabinieri, infatti, prima di emettere denunce, hanno messo in contatto le famiglie delle ragazzine con i proprietari delle vetture danneggiate: le parti hanno optato appunto per un risarcimento senza ripercussioni legali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…