Con le moto si schiantano contro un’auto, due feriti gravi. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio nella zona di Sant’Antonio, frazione di Castell’Arquato. Due uomini stavano viaggiando in sella alle rispettive moto lungo la Provinciale 6 quando, per motivi da chiarire, si sono scontrati contro una vettura che pare provenisse dalla direzione opposta.
L’impatto è stato violentissimo. A bordo della vettura una coppia di coniugi, rimasti illesi. Gravi invece i due centauri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.
Considerate le condizioni dei due motociclisti, i sanitari hanno richiesto l’intervento di due eliambulanze che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…