Spaccata in una tabaccheria di Castelvetro, ingenti i danni. I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. I banditi, secondo la ricostruzione, hanno raggiunto una tabaccheria in via Martiri Duchi Molinari a bordo di un trattore col quale hanno abbattuto la vetrina e l’ingresso.
Una volta distrutte le vetrate, i malviventi hanno saccheggiato merce di vario tipo, in particolare le forniture di sigarette presenti nel locale. Poi sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
Secondo una prima stima, il bottino si aggirerebbe intorno ai mille euro, mentre molto più ingenti sono i danni causati al locale. Il trattore utilizzato come ariete è risultato rubato la sera stessa da un’azienda agricola sempre nei pressi di Castelvetro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…