Da venerdì 11 a domenica 13 la formazione piacentina sarà ospite dell’hotel Quadrifoglio, nuovo sponsor della Pallavolo Alsenese, e si allenerà al Body Village di Spiazzo, sempre in Val Rendena
Un’esperienza innovativa, mai vissuta fin qui e che testimonia la voglia di curare ogni dettaglio. In vista del prossimo campionato di B1 femminile, che inizierà a novembre, la Conad Alsenese ha già messo un punto fermo nel percorso di preparazione, che vedrà una tappa importante nel mini-ritiro a Pinzolo in programma da venerdì 11 a domenica 13 settembre. La formazione piacentina sarà ospite dell’hotel Quadrifoglio,nuovo sponsor della Pallavolo Alsenese, e nel fine settimana in Val Rendena si allenerà al Body Village di Spiazzo.
“Ringraziamo – spiega il direttore sportivo della Conad Alsenese, Luca Baldrighi – la famiglia Pasquali, titolare dell’Hotel Quadrifoglio, per l’ospitalità nel cuore della Val Rendena e per partecipare al nostro progetto sportivo come sponsor. L’idea di questo mini-ritiro è nata dal nostro presidente Stiliano Faroldi e nonostante il periodo di difficoltà e grazie a tutti i nostri sponsor riusciremo a partecipare nuovamente al campionato di B1 femminile e a sviluppare un importante progetto per il settore giovanile. Per farlo, non vogliamo lasciare nulla di intentato e questa iniziativa si inserisce in quest’ottica, permettendo di continuare a lavorare in un periodo di preparazione e favorendo la cementazione del nuovo gruppo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…