Appuntamento con il “Concerto di Natale” sabato 10 dicembre, alle 20.45, al Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda, nell’ambito della stagione teatrale 2022-2023. Sul palco sarà in scena il trio d’archi “Rose di maggio”: Chiara Bottelli al violino, la soprano Mariachiara Cavinato alla viola e Caterina Cantoni al violoncello, che eseguiranno brani natalizi e celebri colonne sonore del cinema classico e contemporaneo. Le tre, di origine varesina, già da giovani si sono esibite in diverse formazioni orchestrali su importanti palcoscenici nazionali ed internazionali: da qualche anno Chiara, Mariachiara e Caterina hanno unito il proprio percorso professionale per offrire al pubblico un’esperienza di ascolto caratterizzata da sonorità sia classiche che contemporanee.
LA STAGIONE TEATRALE E LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
La stagione 2022-2023 del Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda, vede la direzione artistica di Mino Manni; l’organizzazione dell’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola d’Arda e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Piacenza e Vigevano. Informazioni sui biglietti in vendita per l’evento presso Inform’Art, l’ufficio del Teatro, aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30, e dalle 19 nei giorni degli spettacoli; agli indirizzi mail teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it o cultura@comune.fiorenzuola.pc.it, o al numero di telefono 0523-985253.
Nella foto: il trio d’archi “Rose di maggio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…