Appuntamento con il “Concerto di Natale” sabato 10 dicembre, alle 20.45, al Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda, nell’ambito della stagione teatrale 2022-2023. Sul palco sarà in scena il trio d’archi “Rose di maggio”: Chiara Bottelli al violino, la soprano Mariachiara Cavinato alla viola e Caterina Cantoni al violoncello, che eseguiranno brani natalizi e celebri colonne sonore del cinema classico e contemporaneo. Le tre, di origine varesina, già da giovani si sono esibite in diverse formazioni orchestrali su importanti palcoscenici nazionali ed internazionali: da qualche anno Chiara, Mariachiara e Caterina hanno unito il proprio percorso professionale per offrire al pubblico un’esperienza di ascolto caratterizzata da sonorità sia classiche che contemporanee.
LA STAGIONE TEATRALE E LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
La stagione 2022-2023 del Teatro “Giuseppe Verdi” di Fiorenzuola d’Arda, vede la direzione artistica di Mino Manni; l’organizzazione dell’Amministrazione Comunale di Fiorenzuola d’Arda e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Piacenza e Vigevano. Informazioni sui biglietti in vendita per l’evento presso Inform’Art, l’ufficio del Teatro, aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30, e dalle 19 nei giorni degli spettacoli; agli indirizzi mail teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it o cultura@comune.fiorenzuola.pc.it, o al numero di telefono 0523-985253.
Nella foto: il trio d’archi “Rose di maggio”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Essere a Seul oggi è un’occasione davvero straordinaria per Piacenza: questa mostra, con Klimt e…
Gas Sales Piacenza sarà impegnata sabato 20 dicembre (ore 18.00) al PalabancaSport per affrontare Rana Verona nell’anticipo della…
Pur essendosi attenuata rispetto ai valori di fine giugno (-11,8%), resta ancora molto alta la…
Ruba un'auto e fugge, scatta l'inseguimento: il ladro imbocca la tangenziale contromano. Alla fine esce…
Per salvare l’agricoltura europea e la sicurezza alimentare di 400 milioni di cittadini occorre mandare…
Al via, per il Comune di Piacenza, un nuovo progetto strategico legato alla funzionalità e…