Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono stati ultimati i lavori di riorganizzazione a rotatoria del’intersezione tra la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda e la Strada Provinciale n. 20 di Polignano, nel territorio comunale di San Pietro in Cerro.
Data la necessità di disciplinare la circolazione stradale lungo la nuova viabilità, e al fine di evitare il verificarsi situazioni di pericolo, si dispone l’istituzione della circolazione a rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda e la Strada Provinciale n. 20 di Polignano, nel territorio comunale di San Pietro in Cerro, stabilendo che i veicoli in rotatoria hanno la precedenza e i veicoli provenienti dai rami di accesso devono dare la precedenza (rotatoria alla “francese”), dalle ore 18:00 del 18 dicembre 2024.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…