Condannato ad oltre 4 anni di carcere : in arresto un 49enne. Dopo le formalità di rito il 49enne è stato associato alla casa di reclusione “Le Novate” di Piacenza.
I carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno arrestato un uomo di 49 anni, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dall’ Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara.
Il giovane deve scontare 4 anni 6 mesi e 28 giorni di reclusione per una serie di condanne divenute irrevocabili per truffa, guida in stato di ebbrezza, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e circonvenzione di incapace. Reati commessi tra Piacenza, Belgioioso (PV) e Novara tra l’aprile del 2018 e il gennaio del 2020.
I carabinieri di Castel San Giovanni nella serata di venerdì, 21 settembre 2024, hanno bussato alla porta della sua abitazione, lo hanno fermato e condotto alle “Novate” a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…