Condannato per stalking alla ex compagna e minacce alle assistenti sociali. La sentenza, con la pena di 1 anno e 10 mesi, è giunta il 19 febbraio al termine del processo al 55enne accusato dall’ex convivente.
I fatti risalgono al 2017. I due convivevano con i due figli in un comune della Val d’Arda. Alla fine della relazione l’uomo, condannato per stalking, non avrebbe accettato la situazione minacciando il nuovo compagno della ex.
Inoltre il 55enne si sarebbe scatenato riempendo di messaggi, con insulti e minacce anche su un social network, l’ex convivente. La donna quindi si era rivolta ai Carabinieri.
Considerata la situazione, durante le indagini dei militari, il Tribunale di Bologna decise di affidare provvisoriamente la gestione del rapporto con i figli ai Servizi sociali della Val d’Arda.
Non contento della situazione il 55enne arrivò a minacciare anche le assistenti sociali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…