Dal soffitto inizia a colare acqua e i residenti chiamano i soccorsi. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. Nel condominio hanno iniziato a verificarsi pesanti infiltrazioni d’acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che ben presto hanno compreso le cause di quella drammatica situazione.
All’interno di uno degli appartamenti al piano superiore si era rotta una tubatura, un rubinetto, e l’acqua aveva iniziato a uscire senza controllo. Purtroppo si è scoperto che il proprietario dell’abitazione era fuori città da oltre un mese, non potendo quindi intervenire prima per limitare i danni.
A quel punto i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che infrangere un vetro per penetrare all’interno dell’appartamento e porre rimedio al guasto, interrompendo la fuoriuscita d’acqua.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…