Si rompe un tubo, intero condominio allagato a Castel San Giovanni: intervengono i vigili del fuoco

Freno a mano

Dal soffitto inizia a colare acqua e i residenti chiamano i soccorsi. I fatti sono accaduti a Castel San Giovanni. Nel condominio hanno iniziato a verificarsi pesanti infiltrazioni d’acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che ben presto hanno compreso le cause di quella drammatica situazione.

All’interno di uno degli appartamenti al piano superiore si era rotta una tubatura, un rubinetto, e l’acqua aveva iniziato a uscire senza controllo. Purtroppo si è scoperto che il proprietario dell’abitazione era fuori città da oltre un mese, non potendo quindi intervenire prima per limitare i danni.

A quel punto i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che infrangere un vetro per penetrare all’interno dell’appartamento e porre rimedio al guasto, interrompendo la fuoriuscita d’acqua.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound