Trovano il muro del condominio di via Manfredi imbrattato di feci fino al primo piano: “Gesto che fa male”. Lo ha segnalato a Radio Sound, Stefano un ascoltatore.
Brutto risveglio per gli abitanti della casa, appena ristrutturata, dei civici 58/60, per gli escrementi ritrovati sulle mura del condominio.
“Un lancio da giocatore di baseball – racconta il cittadino – per raggiungere il primo piano. Abbiamo fatto denuncia ai Carabinieri per un gesto davvero incivile”.
Sì, nessuno ha parlato di ripicche. Uno scherzo però molto costoso, dopo le spese di ristrutturazione. Ora si trovano questa brutta sorpresa, così altri euro da spendere, ma il dispiacere non è tanto quello ma per l’inciviltà del gesto. Non so dove siamo finiti e cosa la gente ha nelle testa!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…