Trovano il muro del condominio di via Manfredi imbrattato di feci fino al primo piano: “Gesto che fa male”. Lo ha segnalato a Radio Sound, Stefano un ascoltatore.
Brutto risveglio per gli abitanti della casa, appena ristrutturata, dei civici 58/60, per gli escrementi ritrovati sulle mura del condominio.
“Un lancio da giocatore di baseball – racconta il cittadino – per raggiungere il primo piano. Abbiamo fatto denuncia ai Carabinieri per un gesto davvero incivile”.
Sì, nessuno ha parlato di ripicche. Uno scherzo però molto costoso, dopo le spese di ristrutturazione. Ora si trovano questa brutta sorpresa, così altri euro da spendere, ma il dispiacere non è tanto quello ma per l’inciviltà del gesto. Non so dove siamo finiti e cosa la gente ha nelle testa!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…