Il Consiglio Generale di Confindustria Piacenza si è riunito nel pomeriggio do oggi in modalità telematica per procedere alle votazioni per designare il candidato che succederà ad Alberto Rota alla guida dell’associazione per il quadriennio 2020-2024.
Secondo quanto previsto dallo statuto, la Commissione di designazione, nominata lo scorso 9 dicembre nelle persone di Antonio Cogni, Maurizio Vecchi e Giuseppe Conti, ha riferito circa l’esito delle consultazioni degli associati che hanno indicato Francesco Rolleri quale candidato unico
Nelle prossime settimane il Presidente designato si presenterà di nuovo al Consiglio Generale per sottoporre la proposta della squadra di Vice Presidenti e con le linee programmatiche di mandato.
Sarà poi l’assemblea che si terrà tra la fine di giugno e luglio ad eleggere il tredicesimo presidente dalla fondazione avvenuta il 15 settembre 1945.
Con questa elezione si dà compimento alla Riforma Pesenti che ha modificato gli statuti di tutte le associazione confederali in armonizzazione con quello di Confindustria nazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…