Confini incrociati, il consigliere della Lega Luca Zandonella interviene in merito al futuro della rassegna del Comune di Piacenza a cui sono destinati 16 mila euro.
“A seguito del flop della prima serata – dice Zandonella – ho effettuato una interrogazione per capire le intenzioni dei prossimi mesi. Innanzitutto leggere nella risposta che l’Assessore Groppelli scarichi le responsabilità sull’ospite, l’ex conduttore di Rai1 e del TG2 Mauro Mazza, in merito al mancato svolgimento della serata credo sia davvero poco rispettoso: davvero pensava che si dovesse tenere comunque un convegno con sole 4 persone presenti in S.Ilario? Chi ha voluto questa rassegna dovrebbe prendersi le sue responsabilità e non scaricarle su professionisti di tutto rispetto. O forse pensava che con una sola conferenza stampa a Palazzo Mercanti i cittadini sarebbero accorsi numerosi?”
“Comunque – continua il consigliere – subito dopo l’amministrazione comunale ha annullato i convegni previsti a dicembre, in quanto sarebbero stati altri disastri annunciati in termini di presenze e ha chiesto all’organizzatore, in data 29 novembre, di inviare una nuova programmazione con svolgimento a partire da gennaio. Peccato che ad oggi ancora nulla sia arrivato e non si sa se e quando gli incontri riprenderanno: flop e ritardi si accumulano ed è evidente. Nel frattempo, però, c’è chi ha deciso di abbandonare la nave: il conduttore prescelto Zini, ha dato la sua indisponibilità a proseguire il suo incarico di moderatore. Come descrivere questo modus operandi? Sicuramente una descrizione appropriata è il famoso modo di dire “Fare le cose alla carlona”. Peccato che – conclude Zandonella – a pagarne le conseguenze sia l’immagine della città di Piacenza“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…