Il delegato del Coni di Piacenza Robert Gionelli è intervenuto a Radio Sound complimentandosi con la Gas Sales Piacenza Volley, a nome di tutto il mondo sportivo piacentino che rappresenta, per la conquista della Coppa Italia.
Un successo ottenuto al termine di una final-four entusiasmante – spiega Gionelli – che conferma il grande valore della squadra allenata da Massimo Botti. Si è visto l’ottimo lavoro svolto dalla Presidente Curti e da tutti i suoi collaboratori nel costruire un gruppo di grande valore e solidità. Un successo meritato che no solo impreziosisce la bacheca dei trofei della Gas Sales, ma che arricchisce tutto lo sport del territorio.
Servono le tante iniziative che facciamo con i ragazzi nelle scuole, ma anche i grandi risultati fanno promozione sportiva. In particolare perché si parla di più della disciplina, c’è più entusiasmo e si avvicinano i rapporti tra la realtà sportiva e la comunità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…