“Imbarazzo in casa Pd, che ha fatto venire meno il numero legale previsto per l’insediamento e, di fatto, ha ostacolato la commissione regionale nella quale dovevano essere auditi i direttori delle Asl sui conti della sanità emiliano-romagnola. Chiederemo conto in Ufficio di presidenza delle ragioni che stanno dietro la mancanza del numero legale da parte dei consiglieri della maggioranza e che ci costringe a rinviare la seduta della commissione”.
Così il Gruppo regionale Lega dopo che il Pd ha fatto “saltare” la riunione della Commissione 1 Bilancio convocata tra l’altro, per ascoltare i direttori delle Asl di Modena e Piacenza sull’andamento delle rispettive gestioni con riferimento alla vicenda dei conti della Sanità. Secondo il gruppo regionale della Lega “si tratta di un fatto gravissimo che alimenta il sospetto che forse la Giunta abbia qualcosa da tacere sui conti della Sanità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…