Continua a nevicare sulla montagna piacentina, Davide Marenghi: “Unica criticità le piante rotte o piegate sulle strade”. Il Dirigente Viabilità della Provincia ha fatto il punto su Radio Sound
La neve in Appennino è meno intensa rispetto alla giornata di ieri. Sulle strade si circola regolarmente, i nostri interventi riguardano la rimozione di pianti e rami caduti sulle carreggiate. Le zone più colpite sono la Strada Provinciale di Morfasso, la strada che da Pecorara porta al Passo del Penice e sulla Strada Provinciale che collega Farini con Coli.
Queste precipitazioni in questo periodo sono più instabili perché le temperature non sono molto rigide favorendo eventi di questo tipo. Però nel territorio piacentino il pericolo valanghe, considerati gli accumuli modesti di neve, non sono particolarmente preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il cuore della pallavolo giovanile pulserà nella nostra provincia domenica 3 maggio: Piacenza e San…
Week end piemontese per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, formazione Donne Juniores piacentina in…
Tutto pronto per la 35esima giornata di Serie B Nazionale. Bakery Piacenza riprende il cammino in trasferta…
Domenica 12 aprile in piazza Cavalli, in collaborazione con il Comune di Piacenza, è in…
Segui Fiorenzuola-Terre di Castelli LIVE, domenica dalle 15:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il…
Piacenza si affida alla Madonna del Popolo: torna la prima domenica dopo Pasqua, giorno in…