Massicci controlli da parte della polizia questa mattina. Non solo passanti, gli agenti sono tornati a monitorare gli studenti in attesa del suono della campanella. Nello specifico la polizia della questura di Piacenza si è mossa in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e l’unità cinofila della guardia di finanza. Insieme hanno controllato gli studenti dell’istituto superiore Casali.
Il pastore tedesco delle fiamme gialle, Helly, ha fiutato gli alunni ma non ha trovato nulla di compromettente. Dopo i giovani, i poliziotti si sono spostati in Largo Erfurt dove hanno sottoposto a controllo 50 persone: anche in questo caso nessuna criticità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…