I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno effettuato presso due locali pubblici della città i controlli sul rispetto delle prescrizioni vigenti per l’emergenza da Covid-19.
Tra venerdì e sabato, hanno eseguito attente verifiche. Non hanno riscontrato irregolarità e non hanno comminato sanzioni. Complessivamente hanno controllato una quarantina di avventori.
Particolare attenzione, poi, hanno posto anche alla prevenzione degli assembramenti in strada, nei luoghi solitamente frequentati da giovani; ma anche fuori dai locali pubblici per far rispettare il divieto di assembramento, contingentamento, distanziamento sociale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Due verifiche sono avvenute alla fine dello Stradone Farnese nei pressi della fontana di Piazzale della Libertà; i residenti, infatti, avevano segnalato alcuni giovani in assembramento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…
La Reumatologia di Piacenza si arricchisce di due nuove apparecchiature – un ecografo articolare e…
“La risposta della Giunta regionale alla mia interrogazione sulla manutenzione di alvei e argini in…
Le forti piogge che nelle giornate di sabato 15 e di domenica 16 novembre hanno…
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…