I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno effettuato presso due locali pubblici della città i controlli sul rispetto delle prescrizioni vigenti per l’emergenza da Covid-19.
Tra venerdì e sabato, hanno eseguito attente verifiche. Non hanno riscontrato irregolarità e non hanno comminato sanzioni. Complessivamente hanno controllato una quarantina di avventori.
Particolare attenzione, poi, hanno posto anche alla prevenzione degli assembramenti in strada, nei luoghi solitamente frequentati da giovani; ma anche fuori dai locali pubblici per far rispettare il divieto di assembramento, contingentamento, distanziamento sociale e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Due verifiche sono avvenute alla fine dello Stradone Farnese nei pressi della fontana di Piazzale della Libertà; i residenti, infatti, avevano segnalato alcuni giovani in assembramento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…