Nel suo ristorante lavoravano una ragazzina di 16 anni, una lavoratrice occasionale non comunicata e tre lavoratori stranieri in nero. Per questo motivo i carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Piacenza hanno sanzionato il titolare di una pizzeria per 11 mila e 300 euro. L’attività, inoltre, è stata sospesa.
Nei guai anche i responsabili di un cantiere edile allestito nei pressi di Gragnano, cantiere finalizzato alla ristrutturazione di un immobile. Il ponteggio in metallo montato a ridosso delle pareti dell’edificio oggetto dei lavori, infatti, è risultato non perfettamente ancorato e quindi non in totale sicurezza. Il titolare dell’impresa, con sede in provincia di Pavia, è stato denunciato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…