La Val Trebbia, la meta prediletta dei turisti giunti da fuori per la tradizionale gita di Pasquetta, e la Statale 45 passate al setaccio dai carabinieri della Stazione di Rivergaro. Nove i giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti. In tutto i militari hanno recuperato e sequestrato circa 15 grammi di marijuana e quasi 20 grammi di hashish.
I controlli lungo la Statale 45 sono stati rivolti alla regolazione della circolazione stradale e alla prevenzione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Diversi i posti di controllo attuati nei principali punti nevralgici della valle e degli incroci sulla statale.
I giovani segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga vanno dai 19 ai 26 anni, tutti residenti fuori provincia : a Milano, Cremona, Pavia e Bergamo.
I militari li hanno fermati e controllati a Bobbio, Rivergaro e Gossolengo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…