Proseguono i servizi straordinari interforze di controllo del territorio ed in particolare la Questura di Piacenza, da mercoledì 26 alla data odierna, ha attenzionato una decina di esercizi commerciali, tra cui bar e negozi nella zona di via Colombo, Viale Dante Alighieri, via IV Novembre e zona Centro Storico, nel corso dei quali sono state identificate 205 persone, di cui 74 con precedenti di polizia.
Ai controlli hanno preso parte una trentina di operatori, tra cui personale della Questura di Piacenza, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Locale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…