La Questura di Piacenza, come pianificato nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto, ha attuato nel corso della settimana, dei servizi straordinari interforze di controllo del territorio di maggiore impatto in materia di sicurezza urbana finalizzati a contrastare il degrado, l’illegalità e la microcriminalità, durante i quali sono stati attenzionati una decina di esercizi commerciali, tra cui bar e negozi nella zona del centro cittadino, di via Dante Alighieri e via Colombo.
Ai controlli hanno preso parte una ventina di operatori in servizio, il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, i Carabinieri e alla Polizia Locale.
Nell’ambito dei servizi sono state identificate 294 persone, di cui 88 con precedenti.
Tali controlli congiunti proseguiranno nei prossimi mesi anche in altre zone della città, sempre finalizzati al mantenimento della legalità ed impedire possibili azioni che possono incidere sull’ordine e la sicurezza pubblica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 21 febbraio alle ore 21:00 e Domenica 22 Febbraio ore 18:00 presso il Teatro…
Crisi Sigma, Marco Pascai di Cgil sulla chiusura temporanea di 4 supermercati: “Piacenza la più…
Allarme nel tardo pomeriggio di ieri alla Muntà di Ratt, dove intorno alle 18.30 un…
Dieci partite da qui alla fine del campionato di serie D girone D. La distanza…
Valicare i confini geografici attraverso l’arte, perché l’arte crea connessioni. E ieri sera, giovedì 19…
Il percorso della raccolta puntuale continua con un obiettivo molto concreto: correggere quello che nella…