Coronavirus e week end pasquale, l’elicottero dei carabinieri in volo nei cieli di Piacenza. Il Comando Provinciale Carabinieri ha infatti rinforzato i servizi esterni mediante il sorvolo di un elicottero del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì.
L’impiego dell’elicottero permette una ricognizione aerea sia delle aree urbane che delle aree rurali del territorio di questo Comando Provinciale; consente di rilevare, anche nelle zone più nascoste, la presenza di trasgressori delle prescrizioni.
Nel contempo numerose pattuglie automontate presidieranno le principali vie di comunicazione sia in città che sulle strade extraurbane; il tutto con lo scopo di dissuadere quei comportamenti fuorvianti che, complice la bella stagione, potrebbero portare ad una mobilità di soggetti al di fuori dei casi espressamente consenti dalla legge.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…