Attualità

Coronavirus, dal governo quasi 17 milioni di euro per Piacenza

Quasi 17 milioni di euro per la provincia di Piacenza. Sono i fondi stanziati dal governo in occasione dell’ultimo decreto stilato per fronteggiare l’emergenza legata al coronavirus. La cifra fa parte dei 4,3 miliardi di euro che il governo ha messo a disposizione per tutto il paese. Si parla, per la precisione, di 16 milioni e 700 mila euro.

A Piacenza capoluogo sono indirizzati 5,7 milioni di euro. Per il comune di Fiorenzuola parliamo di 805 mila euro e Castel San Giovanni circa 670 mila. Seguono poi Rivergaro (537 mila euro), Rottofreno (468 mila euro), Carpaneto (425 mila euro).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scherma – Valentino Monaco e Andrea Bossalini (Pettorelli) brillano in azzurro in Slovacchia

Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…

4 ore fa

Piazza Cavalli, Papamarenghi: “Lastre forate per niente, installare totem turistici irregolari e subito rimossi”

"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…

7 ore fa

Rifiuti, commercianti preoccupati per l’avvio della raccolta puntuale: “Decoro, contenitori insufficienti, orari inadatti”

Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…

9 ore fa

Piacenza Città delle Università, convenzione tra Comune e Fondazione: “Comunicazione strategica, studi su impatto degli atenei e politiche degli orari” – AUDIO

È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…

10 ore fa

A Nibbiano il primo Mondiale di Trucco a sei giocatori: vincono Alberici, Buroni e Gugliemetti

Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…

11 ore fa