Coronavirus, negozi di abbigliamento vuoti a Piacenza. Dopo l’emergenza si vedono transitare pochissimi clienti. I commercianti del nostro territorio definiscono questo periodo storico non solo come difficilissimo, ma soprattutto come una realtà mai affrontata. La voglia di reagire non manca, ma servono soluzioni immediate.
Non c’è gente che gira, bisogna solo sperare in un repentino miglioramento – racconta un esercente. Un altro commerciante spiega che non si può dare la colpa alla massa perché probabilmente è stato sottovalutato l’impatto delle notizie legate al Coronavirus. In particolare vorrebbe una svolta immediata in tema di comunicazione.
“Non è la peste manzoniana” si sfoga un cittadino, mentre per altri non hanno senso le chiusure dei bar alle 18, perché così dopo il lavoro le persone non girano per Piacenza. Altri definiscono un “disastro” questo periodo storico e non solo per la nostra città.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"HeArt of Gaza" alla Biblioteca Passerini Landi, è in programma la mostra di opere d'arte…
Tre settimane in Uganda per vivere la realtà dei villaggi e scoprire i progetti di…
L’Unità operativa di Otorinolaringoiatria rafforza il proprio profilo accademico e scientifico con l’ingresso di Sara Ghiselli nel ruolo di…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di…
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…