Coronavirus, negozi di abbigliamento vuoti a Piacenza. Dopo l’emergenza si vedono transitare pochissimi clienti. I commercianti del nostro territorio definiscono questo periodo storico non solo come difficilissimo, ma soprattutto come una realtà mai affrontata. La voglia di reagire non manca, ma servono soluzioni immediate.
Non c’è gente che gira, bisogna solo sperare in un repentino miglioramento – racconta un esercente. Un altro commerciante spiega che non si può dare la colpa alla massa perché probabilmente è stato sottovalutato l’impatto delle notizie legate al Coronavirus. In particolare vorrebbe una svolta immediata in tema di comunicazione.
“Non è la peste manzoniana” si sfoga un cittadino, mentre per altri non hanno senso le chiusure dei bar alle 18, perché così dopo il lavoro le persone non girano per Piacenza. Altri definiscono un “disastro” questo periodo storico e non solo per la nostra città.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…