“Oggi è una giornata particolarmente difficile perché registriamo il 50° decesso sul territorio e alla lista di persone che non ce l’hanno fatta nella battaglia contro il coronavirus si sono aggiunti due cari amici, la cui perdita mi ha toccato profondamente. Sono vicina nel dolore a tutte le persone che in questa emergenza hanno perso un familiare o un amico”. Questo il post pubblicato dal sindaco Patrizia Barbieri su Facebook.
Il primo cittadino starebbe pensando di rafforzare le restrizioni chiudendo anche i parchi cittadini: sarebbero ancora tanti i piacentini incuranti del decreto ministeriale. Piacentini che nonostante tutto non rinunciano a uscirre di casa. Cittadini incuranti dei controlli delle forze dell’ordine, deputate a controllare l’effettiva necessità degli spostamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno la musica diventa un ponte di vicinanza e umanità nei luoghi della cura. Dal…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…