“Oggi è una giornata particolarmente difficile perché registriamo il 50° decesso sul territorio e alla lista di persone che non ce l’hanno fatta nella battaglia contro il coronavirus si sono aggiunti due cari amici, la cui perdita mi ha toccato profondamente. Sono vicina nel dolore a tutte le persone che in questa emergenza hanno perso un familiare o un amico”. Questo il post pubblicato dal sindaco Patrizia Barbieri su Facebook.
Il primo cittadino starebbe pensando di rafforzare le restrizioni chiudendo anche i parchi cittadini: sarebbero ancora tanti i piacentini incuranti del decreto ministeriale. Piacentini che nonostante tutto non rinunciano a uscirre di casa. Cittadini incuranti dei controlli delle forze dell’ordine, deputate a controllare l’effettiva necessità degli spostamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…