La stretta disposta dal governo a seguito del dilagare della variante Omicron non ha risparmiato stadi e palazzetti. La capienza degli stadi torna al 50%, con la consueta disposizione a scacchiera.Gli impianti sportivi al chiuso, invece, potranno arrivare solo sino al 35%: questa la soluzione adottata dal Consiglio dei ministri dopo un intenso dibattito e confronto tra le parti.
Allo stadio si potrà entrare con il green pass rafforzato, come già previsto dalle norme attualmente in vigore, e indossando obbligatoriamente mascherine di tipo FFP2. Per accedere sarà inoltre necessario essere vaccinati (il green pass scatta dopo 15 giorni dalla prima dose) o guariti dal Covid da meno di sei mesi. Le nuove regole dovrebbero entrare in vigore già dal 6 gennaio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…