“Invece di consegnare i pacchi destinati ai clienti, li getta nel cassonetto. E’ accaduto a Fiorenzuola”. Il racconto è di un cittadino che ha pubblicato la propria esperienza su Facebook. L’uomo stava transitando nei pressi di via Busazza, una zona periferica del Comune, quando ha notato il corriere di una nota ditta di spedizioni gettare alcuni scatoloni in un cassonetto.
Comprensibilmente insospettito, l’uomo ha atteso che il corriere si allontanasse per poi controllare. Tra i rifiuti erano presenti scatole e pacchi destinati ad alcuni cittadini in provincia di Piacenza. Oggetti di vario tipo, tra cui strumenti medici necessari per condurre terapie domestiche.
Il fatto ha creato sdegno sui social network: “Il tipo che ha fatto questo avrà grossi guai e la cosa non mi dispiace affatto”, “Come si possono buttare prodotti medici nel cassonetto?”. L’autore del racconto e testimone del fatto spiega di aver contattato la ditta di spedizioni in questione e di aver denunciato il fatto.
Il cittadino della Bassa ha aggiunto: “Uno dei pacchi l’ho consegnato personalmente al destinatario. Per gli altri ho denunciato il fatto al corriere”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…