“Invece di consegnare i pacchi destinati ai clienti, li getta nel cassonetto. E’ accaduto a Fiorenzuola”. Il racconto è di un cittadino che ha pubblicato la propria esperienza su Facebook. L’uomo stava transitando nei pressi di via Busazza, una zona periferica del Comune, quando ha notato il corriere di una nota ditta di spedizioni gettare alcuni scatoloni in un cassonetto.
Comprensibilmente insospettito, l’uomo ha atteso che il corriere si allontanasse per poi controllare. Tra i rifiuti erano presenti scatole e pacchi destinati ad alcuni cittadini in provincia di Piacenza. Oggetti di vario tipo, tra cui strumenti medici necessari per condurre terapie domestiche.
Il fatto ha creato sdegno sui social network: “Il tipo che ha fatto questo avrà grossi guai e la cosa non mi dispiace affatto”, “Come si possono buttare prodotti medici nel cassonetto?”. L’autore del racconto e testimone del fatto spiega di aver contattato la ditta di spedizioni in questione e di aver denunciato il fatto.
Il cittadino della Bassa ha aggiunto: “Uno dei pacchi l’ho consegnato personalmente al destinatario. Per gli altri ho denunciato il fatto al corriere”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…