Si comunica che sabato 15 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, si terrà una manifestazione sindacale con corteo che si svilupperà a partire da via dei Mille per proseguire in piazzale Marconi, via La Primogenita, barriera Roma, via Roma, via Cavour fino a piazza Cavalli.
E’ stato quindi disposto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in via Roma, nel tratto compreso tra piazzale Roma e via Trebbiola, dalle ore 12 del giorno stesso. Inoltre dalle ore 14,30 e fino al termine della manifestazione, verrà istituito il momentaneo divieto di circolazione in via Dei Mille, piazzale Marconi, via La Primogenita, piazzale Roma, via Roma, via Cavour e piazza Cavalli secondo l’avanzamento del corteo.
Sono previste possibili ripercussioni sulla viabilità (trasporto pubblico e privato) nella zona interessata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…