CremonaDue Livebeats torna nell’estate 2025 con un’edizione speciale che segna l’inizio dei festeggiamenti per il 40° anniversario del primo centro commerciale d’Italia. Un traguardo storico, celebrato con tre serate-evento capaci di unire generazioni diverse nel segno della musica e dell’intrattenimento di qualità.
Dopo il successo dell’edizione 2024 – che ha visto sul palco nomi come Loredana Bertè e Sophie and the Giants – la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue si prepara a far vibrare la città con una lineup d’eccezione:
Ad accompagnare ogni serata, ci sarà Radio Sound, radio partner ufficiale dell’evento, che porterà sul palco l’energia del pre-show con Luca Rossi (direttamente da X-Factor), Pandho e DJD. Un mix di musica, interazione con il pubblico e atmosfere coinvolgenti, per scaldare il pubblico prima dei grandi live.
I biglietti per le serate di Jimmy Sax e Francesco Renga sono disponibili a soli 25 euro + DDP su Ticketone, mentre la serata finale con Nostalgia 90 sarà gratuita per tutti.
Dal 1985, CremonaDue è molto più di un centro commerciale: è un punto di riferimento per lo shopping, il tempo libero e la cultura. Con Livebeats 2025, rinnova il suo impegno verso il territorio, offrendo spettacolo, partecipazione e innovazione.
I festeggiamenti non si fermano qui: l’autunno porterà nuove sorprese, eventi e iniziative per celebrare insieme ai visitatori questo importante compleanno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…