Notizie

CremonaDue Livebeats 2025: musica, emozioni e grandi ospiti per i 40 anni del centro commerciale. Radio Sound è radio partner ufficiale!

CremonaDue Livebeats torna nell’estate 2025 con un’edizione speciale che segna l’inizio dei festeggiamenti per il 40° anniversario del primo centro commerciale d’Italia. Un traguardo storico, celebrato con tre serate-evento capaci di unire generazioni diverse nel segno della musica e dell’intrattenimento di qualità.

Dopo il successo dell’edizione 2024 – che ha visto sul palco nomi come Loredana Bertè e Sophie and the Giants – la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue si prepara a far vibrare la città con una lineup d’eccezione:

Il programma di CremonaDue Livebeats 2025

  • 20 giugno – Jimmy Sax (ore 21:30)Ticket
    L’energia esplosiva e il sound inconfondibile del sassofonista che conquista i palchi di tutta Europa.
  • 25 giugno – Francesco Renga (ore 21:30)Ticket
    La voce elegante e potente di uno dei più amati cantautori italiani, per una serata emozionante.
  • 04 luglio – Nostalgia 90 (ore 21:30)Free Entry
    Il party più amato dagli appassionati degli anni ’90: un tuffo nelle hit indimenticabili di una generazione.

Radio Sound radio partner ufficiale con un pre-show esclusivo

Ad accompagnare ogni serata, ci sarà Radio Sound, radio partner ufficiale dell’evento, che porterà sul palco l’energia del pre-show con Luca Rossi (direttamente da X-Factor), Pandho e DJD. Un mix di musica, interazione con il pubblico e atmosfere coinvolgenti, per scaldare il pubblico prima dei grandi live.

Prezzi simbolici e una serata gratuita

I biglietti per le serate di Jimmy Sax e Francesco Renga sono disponibili a soli 25 euro + DDP su Ticketone, mentre la serata finale con Nostalgia 90 sarà gratuita per tutti.

40 anni di storia, energia e futuro

Dal 1985, CremonaDue è molto più di un centro commerciale: è un punto di riferimento per lo shopping, il tempo libero e la cultura. Con Livebeats 2025, rinnova il suo impegno verso il territorio, offrendo spettacolo, partecipazione e innovazione.

I festeggiamenti non si fermano qui: l’autunno porterà nuove sorprese, eventi e iniziative per celebrare insieme ai visitatori questo importante compleanno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Redazione M

Sono "nato in Radio" a Radio Sound. Ho da sempre sempre coltivato la passione per la musica. Radiofonico, giornalista, webmaster, regista, tecnico e un po' di tutto.

Share

Articoli recenti

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

2 minuti fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

24 minuti fa

“Il voto di pochi”, lunedì 15 dicembre incontro organizzato dal Pd con De Micheli e Fornaro

Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…

47 minuti fa

Inaugurata la mostra di Natale della Banca di Piacenza dedicata al genio di Francesco Mochi

«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…

52 minuti fa

Chiusa la piscina Raffalda per motivi di sicurezza: “Interventi necessari, impegno a riaprire entro il 7 gennaio”

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…

1 ora fa

Traffico internazionale di Fentanyl, piacentino condannato a tredici anni di carcere

Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…

1 ora fa