Notizie

CremonaDue Livebeats 2025: musica, emozioni e grandi ospiti per i 40 anni del centro commerciale. Radio Sound è radio partner ufficiale!

CremonaDue Livebeats torna nell’estate 2025 con un’edizione speciale che segna l’inizio dei festeggiamenti per il 40° anniversario del primo centro commerciale d’Italia. Un traguardo storico, celebrato con tre serate-evento capaci di unire generazioni diverse nel segno della musica e dell’intrattenimento di qualità.

Dopo il successo dell’edizione 2024 – che ha visto sul palco nomi come Loredana Bertè e Sophie and the Giants – la rassegna musicale firmata Centro Commerciale CremonaDue si prepara a far vibrare la città con una lineup d’eccezione:

Il programma di CremonaDue Livebeats 2025

  • 20 giugno – Jimmy Sax (ore 21:30)Ticket
    L’energia esplosiva e il sound inconfondibile del sassofonista che conquista i palchi di tutta Europa.
  • 25 giugno – Francesco Renga (ore 21:30)Ticket
    La voce elegante e potente di uno dei più amati cantautori italiani, per una serata emozionante.
  • 04 luglio – Nostalgia 90 (ore 21:30)Free Entry
    Il party più amato dagli appassionati degli anni ’90: un tuffo nelle hit indimenticabili di una generazione.

Radio Sound radio partner ufficiale con un pre-show esclusivo

Ad accompagnare ogni serata, ci sarà Radio Sound, radio partner ufficiale dell’evento, che porterà sul palco l’energia del pre-show con Luca Rossi (direttamente da X-Factor), Pandho e DJD. Un mix di musica, interazione con il pubblico e atmosfere coinvolgenti, per scaldare il pubblico prima dei grandi live.

Prezzi simbolici e una serata gratuita

I biglietti per le serate di Jimmy Sax e Francesco Renga sono disponibili a soli 25 euro + DDP su Ticketone, mentre la serata finale con Nostalgia 90 sarà gratuita per tutti.

40 anni di storia, energia e futuro

Dal 1985, CremonaDue è molto più di un centro commerciale: è un punto di riferimento per lo shopping, il tempo libero e la cultura. Con Livebeats 2025, rinnova il suo impegno verso il territorio, offrendo spettacolo, partecipazione e innovazione.

I festeggiamenti non si fermano qui: l’autunno porterà nuove sorprese, eventi e iniziative per celebrare insieme ai visitatori questo importante compleanno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Redazione M

Sono "nato in Radio" a Radio Sound. Ho da sempre sempre coltivato la passione per la musica. Radiofonico, giornalista, webmaster, regista, tecnico e un po' di tutto.

Share

Articoli recenti

Abuso di sostanze alcoliche e spaccio, bar di Fiorenzuola chiuso per dieci giorni

A seguito dei controlli straordinari effettuati nelle ultime settimane nel comune di Fiorenzuola D’arda (PC)…

7 ore fa

Incendio nei pressi del magazzino Ikea a Le Mose, tir distrutto dalle fiamme – FOTO

Un tir ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi al deposito Ikea di Le Mose.…

7 ore fa

FedEx, allarme della Cgil: “Cinquanta lavoratori nell’incertezza dall’oggi al domani, servono subito garanzie su occupazione e salari”

"Arrivare al venerdì senza sapere se il lunedì il proprio lavoro ci sarà ancora. È…

9 ore fa

Modifiche alla viabilità in corso Garibaldi e via Farnesiana, tutte le informazioni

Si comunica che, per consentire il completamento dei lavori di rifacimento della linea elettrica interrata…

9 ore fa

Riqualificazione stradale in via Veneto, le modifiche alla viabilità

Al via lunedì 24 agosto, salvo condizioni meteo avverse, i lavori di asfaltatura di via…

11 ore fa

Rissa nel parcheggio del supermercato con bastone, catena e cutter: intervengono i carabinieri, tre uomini denunciati

Due contendenti si allontanano verso il Trebbia, il terzo tenta di nascondersi tra le auto.…

12 ore fa