Un nuovo corso Uefa D, il terzo in pochi mesi, per le Società dell’Emilia Romagna.
Non si ferma la grande stagione di formazione fortemente voluta dal Presidente Regionale Simone Alberici, che continua a mantenere le ambiziose promesse della campagna elettorale, consolidando ulteriormente il rapporto suo e del Consiglio Regionale con i Club.Negli allegati ai cu 44 bis Dilettanti e 44 bis Sgs pubblicati oggi, si riporta infatti il cu della FIGC – Settore Tecnico n.330 – 2020/21 che dispone l’organizzazione di un corso UEFA D, riservato ad Allenatori Dilettanti abilitati ad allenare in Prima, Seconda, Terza Categoria e negli Juniores Regionali.
Il corso si terrà dal 14 al 26 giugno e sarà riservato a 60 allievi.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile consultare i comunicati sopracitati al link www.figccrer.it/comunicati/2020
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…