CRER FIGC: un importante sostegno per i settori giovanili dell’Emilia Romagna. In base a quanto disposto dalla FIGC nella riunione dello scorso 29 gennaio, la Federazione ha erogato alla LND un contributo sotto forma di voucher pari al 25% del totale dei contributi del 2020 assegnati dalla Società Sport e Salute S.p.a.. Operazione fatta al fine di favorire l’accesso allo sport dei giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni.
La somma spettante a ciascun giovane tesserato (6 euro per le Società di puro settore giovanile, 5,60 euro per le Società dilettantistiche) è già stata accreditata a tutti gli aventi diritto.
I Club dell’Emilia Romagna hanno complessivamente beneficiato di un contributo di circa straordinario 232.000 euro.
Ogni Società può verificare l’importo assegnatole accedendo alla propria Area Riservata. Cliccando prima su “Dati Societari” e poi su “Estratto Conto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In una città in cui trovare l'intesa tra imprenditori in ambito sportivo diventa sempre più…
Nella giornata di mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, l’Ufficio Immigrazione ha curato l’attività…
Sala gremita e grande attenzione martedì sera all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza per l’incontro pubblico “Perché…
“Le aggressioni contro il personale sanitario e sociosanitario non possono essere archiviate come episodi occasionali.…
Anche la decima edizione del Festival della cultura della libertà “Corrado Sforza Fogliani” potrà essere…
Mercoledì 18 marzo 2026 alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Provinciale della Provincia…