La Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza annuncia l’apertura di una selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di idonei per l’assunzione di Autisti-Soccorritori. L’iniziativa si inserisce nell’impegno costante del Comitato nel rafforzare il proprio organico e nel migliorare l’efficienza dei servizi di emergenza, trasporto sanitario e assistenza svolti a favore della comunità e del territorio della provincia di Piacenza.
Il bando, pubblicato sul sito ufficiale del Comitato, offre l’opportunità di entrare a far parte di una delle realtà più attive del territorio nel campo del soccorso, del trasporto sanitario e dell’assistenza alla popolazione. La figura ricercata è quella di autista soccorritore il cui ruolo è quello di svolgere funzioni operative legate ai servizi di emergenza e urgenza e al trasporto infermi, in stretto coordinamento con i volontari e il personale del Comitato.
Gli interessati possono consultare l’avviso completo e i requisiti richiesti collegandosi al sito https://www.cripiacenza.it/avviso-selezione-autista-soccorritore.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 23 novembre, secondo le modalità indicate nel bando.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comitato CRI di Piacenza all’indirizzo e-mail piacenza@cri.it o al numero 0523.324355.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…