Sono sempre più numerosi i piacentini che si mettono a disposizione della CRI per aiutare in questi tristi tempi di COVID19. Per rispondere a questa grande generosità, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza, con Isabella Dordoni e Giovanni Buttafava, organizza una modalità straordinaria per diventare volontari temporanei. Dopo un rapido ma efficace corso di formazione online ci si potrà rendere utili, in ambito CRI, per la consegna di pasti e medicinali. Chi è interessato può candidarsi scrivendo a: area6@cripiacenza.it
Chiediamo cortesemente di non telefonare ai numeri che abbiamo diffuso tramite i social ma di privilegiare l’invio della mail all’indirizzo indicato. In questo modo riusciremo ad organizzare meglio il reclutamento dei futuri volontari così da garantire il miglior servizio a chi ne ha bisogno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…