Crolla il tetto del municipio di Travo. I fatti sono accaduti ieri sera, intorno alle 23,30. Fortunatamente, perché in quel momento nessuno si trovava all’interno dell’edificio. Non si sono dunque verificati feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la struttura dichiarandola ovviamente inagibile. Resta da capire dunque cosa abbia causato il cedimento.
“E’ molto strano quanto accaduto, siamo perplessi”, commenta il sindaco Lodovico Albasi.
“Per un paio di mesi il comune non sarà agibile, sposteremo gli uffici nel castello, quindi dovremo accelerare. Ora abbiamo molto lavoro da svolgere, decideremo le modalità del trasferimento. Non ci voleva questa situazione: stavamo riprendendo l’attività del comune dopo l’emergenza sanitaria e ora ci dobbiamo fermare di nuovo. La cosa importante, comunque, è che nessuno si sia fatto male”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…