Al via l’Operazione europea “ALCOHOL & DRUGS”, l’iniziativa europea di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza alcolica organizzata da ROADPOL – European Roads Policing Network.
Dal 17 al 23 giugno 2024, saranno le giornate di controlli a tappeto che vedranno impegnate le pattuglie della Polizia Stradale su tutte le strade e autostrade del Paese.
L’obiettivo dell’Operazione contro la guida in stato di alterazione per uso di sostanze alcoliche o dovuta all’assunzione di droghe, è quello di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero delle vittime da incidente stradale.
L’iniziativa si colloca nell’ambito delle azioni di sensibilizzazione in adesione al Piano D’Azione Europeo 2021 – 2030 con l’obiettivo di dimezzare il numero di decessi da incidenti stradali e diminuire il numero dei feriti gravi in Europa e nel mondo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…
Dopo la maratona con Modena nella diciottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di SuperLega…
"Europa verde, sezione di Piacenza, esprime "massima solidarietà al comune di Ferriere in merito alle…
Domenica 8 febbraio, il Teatro Municipale di Piacenza si prepara ad accogliere “Gran Galà Amici del Cuore"un pomeriggio all’insegna…
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…