Seta informa gli utenti del servizio urbano di Piacenza che da lunedì 1 luglio le linee 1–4-6–18-19 nella fascia pomeridiana circoleranno a frequenza ridotta. La riduzione del servizio per le suddette linee urbane sarà valida fino al 31 agosto; la frequenza dei passaggi dei bus rimane inalterata nella fascia oraria del mattino; mentre dalle ore 13 alle ore 20 le corse avranno una cadenza di 42 minuti per le linee 1-19 e di 46 minuti per le linee 4-6-18. Resta comunque garantita l’attuale copertura oraria complessiva del servizio, dalle ore 6 alle ore 20.
L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate delle linee interessate è già stato completato. Gli utenti sono quindi pregati di tenere conto dei nuovi orari, al fine di programmare correttamente i propri spostamenti.
Informazioni dettagliate sugli orari di tutte le linee urbane ed extraurbane sono disponibili sul sito internet www.setaweb.it, nella sezione dedicata al bacino territoriale di Piacenza, dove è anche possibile consultare e scaricare la versione elettronica del libretto orario estivo.
E’ inoltre possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta (840 000 216), oppure utilizzare il servizio Info SETA su WhatsApp; inviando un messaggio al numero 334 2194058 e specificando il bacino di interesse si possono richiedere informazioni personalizzate sui servizi erogati dall’azienda. Per esempio percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste). Entrambi i servizi sono operativi dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle ore 19,00.
Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…