Si terrà il prossimo 23 aprile la prima udienza del processo ad Abdelkrim Foukahi, l’uomo di 42 anni accusato di aver ucciso a coltellate la moglie Damia El Assali, 45 anni.
Il corpo della donna venne ritrovato la mattina dell’8 maggio 2019, all’interno dell’abitazione in cui la coppia viveva, a Borgonovo.
La sera di quello stesso giorno il marito era stato rintracciato insieme ai figli in un’area di sosta lungo l’autostrada A4 nei pressi di Treviso. I bimbi, poi, erano stati affidati alla sorella di Damia.
Questa mattina il tribunale ha deciso per il rinvio a giudizio di Foukahi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…