Alla fine dopo un temporale torna sempre il sereno: e così Daniele Cacia e Stefano Gatti, dopo 72 ore di preoccupante astio, hanno fatto la pace. Per il Piacenza calcio è una notizia di grande sollievo. In primis perché può tornare la serenità, ed in secondo luogo perché il bomber può essere proiettato di nuovo nell’11 titolare.
Era importantissimo recuperare la rottura tra l’attaccante e il presidente onorario in vista della difficile trasferta contro la Sambenettese. I due ci sono riusciti, proprio stamattina, con la fondamentale mediazione di Roberto Pighi, vicepresidente biancorosso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…