“Quando andai via per la seconda volta nel 2007 dissi che avrei chiuso la mia carriera a Piacenza. Oggi eccomi qui. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità”. Sono le prime parole di Daniele Cacia; il bomber tanto amato dai supporter biancorossi è tornato ufficialmente; la presentazione questa mattina nella sede di Atlas, società del gruppo Giglio a Gragnano. Un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2020. Per ora.
“Si perchè ho intenzione di giocare ancora per qualche anno. Non sono più un ragazzino, lo so, ad agosto compio 36 anni, ma voglio regalare soddisfazioni a questa città e a questi tifosi. Non amo fare promesse ma voglio fare bene; primo perché sono in una piazza dove non posso fallire, secondo per me stesso perché vorrei allungare la mia carriera ancora di qualche anno. Il mio istinto da attaccante resta quello”.
“La dirigenza è ambiziosa e competente, mister Arnaldo Franzini, in questi anni, ha sempre centrato l’obiettivo, ottenendo anzi qualcosa in più. Anche per questo sono molto felice di essere tornato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…