Daniele Capezzone il 10 novembre a Piacenza al PalabancaEventi presenta suo ultimo libro “E basta con ‘sto fascismo”.
Venerdì alle 18, al PalabancaEventi (Sala Corrado Sforza Fogliani) il direttore editoriale del quotidiano Libero sarà ospite dell’Associazione dei Liberali Piacentini per la presentazione della sua ultima fatica editoriale “E basta con ‘sto fascismo-Cari compagni ci avete rotto…” (Edizioni Piemme), che sarà illustrato dall’autore in dialogo con Antonino Coppolino, presidente dei Liberali Piacentini.
Capezzone, apprezzato commentatore sulle reti televisive Mediaset, nel volume affronta il tema del fascismo come ossessione della sinistra. “Non ci sono – si legge nella presentazione dell’editore – una sola campagna elettorale né un solo di dibattito pubblico che restino esenti da questo logoro evergreen”, che tende in ogni occasione “a infilare a forza una camicia nera alla destra”.
La partecipazione è libera (precedenza ai soci e ai clienti della Banca) con prenotazione (prenotazionieventi@bancadipiacenza.it; 0523 542441). Agli intervenuti – con precedenza ai primi soci e clienti prenotati – sarà riservata copia del volume fino ad esaurimento copie.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…