Ci sarà anche il piacentino Davide Colla (Yama Arashi) tra gli 88 azzurri (Senior e Master) di tutte le discipline convocati per i Campionati Mondiali WAKO 2021 di Kickboxing. Manifestazione in programma dal 15 al 24 ottobre al PalaInvent di Jesolo. Nello specifico, Colla – campione del mondo uscente dopo il titolo del 2019 – è stato selezionato nel Point Fighting. Categoria maschile al limite dei 69 chilogrammi.
“Cercherò di difendere il titolo conquistato nel 2019 e credo che gli avversari più temibili saranno gli stessi, oltre a tener conto del miglioramento dei giovani in questo biennio. Il Mondiale in Italia sarà l’appuntamento più importante non solo del 2021, ma anche della mia carriera. Mi piacerebbe centrare per la prima volta la qualificazione ai World Combat Games che si terranno nel 2022 negli Stati Uniti. Per farlo – a patto che venga scelta poi la mia categoria –devo arrivare almeno sul podio a Jesolo. Vorrei salire nuovamente sul gradino più alto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…