Venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 21.15 al Teatro President di Piacenza i Cani della biscia festeggiano il loro decimo compleanno con una serata che ripercorre tutta la loro discografia.
Saranno presentati i loro grandi classici: dai brani in dialetto alle canzoni dell’ultimo disco “Vuoi quei kiwi”, che costituisce la loro settima fatica discografica. Canzoni come sempre presentate nel loro modo scanzonato e dissacrante, per ricreare quell’atmosfera magica delle sagre estive di paese e delle piazze.
Il nuovo CD, infatti, passa dai consigli enogastronomici a riflessioni sulla vita di paese e di città, dalle recensioni di località montane dell’Appennino Emiliano e ai posti commerciali frequentati da turisti di tutto il nord Italia, ma anche dei nostri salumi nostrani e perfino a quadri smarriti.
Il gruppo piacentino ha scelto il teatro per festeggiare con le dieci candeline 10 anni di successi che con la loro musica hanno appassionato nel loro percorso musicale giovani e meno giovani, trascinandoli in una atmosfera di divertimento e allegria, elementi caratteristici del gruppo che è composto da Alain Scaglia (voce), Carlo Cantore (batteria), Davide Cignatta (chitarra), Stefano Schembari (basso), Johnny Pozzi (tastiere). Artisti di altissimo livello che assieme sviluppano una elevata qualità musicale.Uno straordinario concerto che costituisce anche una ripresa dell’attività del Teatro President dopo la chiusura imposta per il contenimento della pandemia.
Il concerto si svolgerà in sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19 .
Posto unico numerato € 15. prevendita presso il “City bar”, via manfredi 33 (PC) dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19. info e prenotazioni al 3282184586 con possibilità di ritirare i biglietti la sera dell’evento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…