Da Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, la richiesta urgente al Governo di inserire tra i beneficiari del decreto “Ristori” gli agenti di commercio. L’attività degli agenti di commercio viene drasticamente a peggiorare con le chiusure e restrizioni anti-Covid del Dpcm del 24 ottobre.
“Molti agenti rappresentanti – afferma Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc – vedranno notevolmente diminuite, se non azzerate completamente, le vendite. Una situazione, con il passare del tempo, insostenibile”.
“Auspichiamo – conclude Petranzan – che il Governo recepisca la nostra richiesta. E che il criterio di riconoscimento dei contributi agli agenti e rappresentanti di commercio tenga conto delle provvigioni incassate a distanza di mesi. La nostra categoria ogni anno, lo voglio ricordare, intermedia più del 70% del Pil del nostro Paese”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per supportare i cittadini nella compilazione delle domande di iscrizione alle scuole per l’anno scolastico…
Il tentativo del comitato RinnoviAmo Sarmato di fermare la realizzazione dell’impianto di biometano previsto nell’area…
Venerdì 16 gennaio sarà Piacenza la protagonista del Viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali…
Prosegue l’attività di controllo del territorio e di tutela dell’ambiente da parte della Polizia Locale…
C'è tempo fino al 23 gennaio 2026, per candidarsi alla procedura di mobilità volontaria tra…
Il primo weekend di gare del 2026 segna un debutto trionfale per l’Atletica Piacenza. Tra…