DSP Piacenza (Democrazia Sovrana Popolare) organizza domenica 9 novembre, alle ore 17, presso l’Auditorium Sant’Ilario a Piacenza, una conferenza dal titolo “Neutralità dell’Italia: La chiave per la coesistenza pacifica”.
L’evento, organizzato dalla Sezione DSP “La Primogenita” di Piacenza, vedrà come relatore il diplomatico già ambasciatore Bruno Scapini, esponente di Democrazia Sovrana e Popolare, che affronterà un tema di grande attualità: la neutralità come strumento per costruire un futuro di pace. Il moderatore della serata sarà Marcello Tassi giornalista di Libertà.
La conferenza si propone di riflettere su come ripudiare la guerra sia un dovere di ogni cittadino italiano e su come la neutralità permanente possa rappresentare una soluzione concreta per garantire la coesistenza pacifica tra i popoli.
Un’occasione per discutere di politica estera, sovranità e ruolo dell’Italia nel contesto internazionale.
Per partecipare o richiedere ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori tramite email all’indirizzo:
prov_piacenza@democraziasovranapopolare.it
o telefonare a: 348 3053557 o 338 5018992
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Polizia di Stato dispone un’ulteriore chiusura per due locali già oggetto di sospensione per…
Il Comitato Remigrazione e Riconquista conferma la manifestazione nazionale in programma il prossimo sabato 24 gennaio.…
Lo scorso 8 gennaio è stata ratificata all'unanimità dai sindaci (Val Tidone, Val Trebbia, Val…
Il sistema scolastico di Piacenza ha avviato una riorganizzazione che porta alla creazione di otto…
L'avvio del 2026 è stato molto lontano dalle aspettative per i biancorossi. La truppa di…
Bakery Piacenza si avvicina al 22esimo turno della Serie B Nazionale 2025/26. Domenica 18 gennaio, alle ore…