I carabinieri della Stazione di Cortemaggiore (PC) hanno denunciato un giovane censurato di 36 anni di Gropparello per furto in abitazione. Il giovane era a Cortemaggiore per seguire un percorso riabilitativo presso la locale casa della salute e aveva deciso di passare a salutare alcuni amici di famiglia.
Mentre era ospite all’interno dell’abitazione, approfittando della temporanea assenza della padrona di casa, allontanatasi per portare il figlio minore a scuola, e di un attimo di distrazione del marito di quest’ultima, si impossessava di un telefono cellulare e un tablet del valore di circa 500 euro, dopo averli occultati sotto i propri indumenti.
Dopo aver finito di prendere un ultimo caffè con la coppia, si allontanava con la refurtiva. Pochi minuti dopo, la proprietaria di casa si accorgeva che il suo telefono cellulare, utilizzato come router per la connessione ad internet, era sparito insieme al tablet del figlio. La coppia si è rivolta ai Carabinieri di Cortemaggiore che hanno effettuato opportune verifiche e raccolto significativi indizi di colpevolezza a carico del giovane 36enne che è stato denunciato per furto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…