Danni ingenti per rubare poche decine di euro. E’ accaduto all’interno della lavanderia automatica collocata nel centro commerciale Coop di Castel San Giovanni. Tre i soggetti in azione.
Dopo aver forzato la porta di ingresso per entrare nel locale, i banditi hanno incentrato la propria attenzione sulla cassa automatica: un macchinario all’interno del quale inserire il denaro per poi scegliere la tipologia di lavaggio, il programma e la lavatrice che si vuole utilizzare.
I ladri hanno letteralmente distrutto la cassa automatica per poi arraffare il denaro contenuto al suo interno: come detto poche decine di euro. Le gesta dei malviventi sono state immortalate dalle telecamere di sicurezza e ora le indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…